Un portfolio di brand professional dai poliedrici vantaggi

Industrie Celtex è la sintesi di innovazione, conoscenza ed esperienza in ambito tissue, tessuto non tessuto e sistemi di dispensazione per il mercato professionale. Un processo ad integrazione verticale dalle cartiere alle linee di trasformazione che offre soluzioni specifiche per tutti gli ambienti, quali area bagno, industria, cucine professionali, mense, centri medici e spa. Industrie Celtex propone brand differenziati per rispondere alle esigenze di tutti i segmenti.

Scopri le linee >>


Il rispetto della filiera


La filiera di produzione è totalmente gestita e controllata dal gruppo per garantire che tutti i processi produttivi rispettino le norme ed i paramenti di salvaguarda dell’ambiente e alta qualità di ogni singolo prodotto finito. I prodotti devono garantire al consumatore efficienza, praticità e sicurezza. Garanzia per il consumatore e rispetto per l’ambiente.


Certificazioni


EU Ecolabel è la certificazione ecologica che attesta che i prodotti, durante il loro intero ciclo di vita, rispettano rigidi criteri di tutela ambientale comuni a tutti i paesi dell’Unione europea: inquinamento acquatico ridotto, emissioni ridotte di gas ad effetto serra e basso consumo di elettricità.

FSC® è un’organizzazione non governativa internazionale che promuove un utilizzo responsabile delle risorse forestali.

La certificazione PEFC garantisce che le forme di gestione dei boschi da cui proviene la cellulosa rispondono a determinati requisiti di sostenibilità ambientale e sociale concordati a livello europeo.

La certificazione ISEGA è una dichiarazione di conformità per generi alimentari. Garantisce l’idoneità del prodotto al contatto diretto degli alimenti.